Perchè acquistare capi antibatterici

Perchè acquistare capi antibatterici

actifree® è il trattamento antibatterico di Confezioni Cambiano.

I benefici del comprare un prodotto con trattamento antibatterico sono molteplici, i principali sono una maggior freschezza del capo per tutta la giornata lavorativa e una “vita” più lunga del capo stesso.

Se per la tua professione è indispensabile un capo igienizzato, su un tessuto NON trattato antibatterico dovrai utilizzare prodotti igienizzanti durante il lavaggio e temperature più alte in lavatrice con conseguente aumento di costi per prodotti igienizzanti, consumi elettrici, oltre ad un deperimento anticipato delle fibre del cotone dovuto all’utilizzo di prodotti chimici aggressivi ed alte temperature.

Riducendo la temperatura della lavatrice, di conseguenza i consumi elettrici e riducendo l’utilizzo di prodotti chimici (detersivi otticizzanti ed igienizzanti) allungherai la “vita” ai tuoi capi e contribuirai a ridurre l’inquinamento.

Con il nostro trattamento actifree® potrai lavare i tuoi capi a 40° con detersivi alcalini in polvere SENZA utilizzare prodotti igienizzanti  e ridurre la carica antibatterica fino al 99,99% come da prove di laboratorio.

 

Acquista italiano…acquista cambiano!!!

seguici su

facebooktwitterinstagramyoutube

X