Menu
Perchè acquistare Confezioni Cambiano e…il vero MADE IN ITALY

Perchè acquistare Confezioni Cambiano e…il vero MADE IN ITALY

Perché scegliere Confezioni Cambiano e… il vero MADE IN ITALY

In quanti dichiarano di produrre in Italia…è poi verità?

Se acquisti i nostri camici, casacche e pantaloni sei sicuro di aver acquistato un capo realizzato nella nostra sede di Moncalieri (Torino) , tagliato e confezionato dalle sapienti mani delle nostre sarte.

VERIFICA TU STESSO

Potrai farlo venendo a trovarci direttamente in sede e visitare la sala taglio e la confezione.

FLESSIBILITà

Se in un determinato articolo non troverai un colore o vorrai delle piccole modifiche e personalizzazioni soddisferemo le tue richieste.

ESCLUSIVITà

Non avendo rivenditori (vendiamo direttamente il nostro prodotto con invio di catalogo e con e-commerce) sarai sicuro di aver acquistato un prodotto Confezioni Cambiano ad un unico prezzo.

VASTA SCELTA

Sfogliando i nostri cataloghi potrai trovare un’offerta svariata completa di colori, modelli e prezzi, il tutto salvaguardando in ogni istante il MADE IN ITALY. Le linee più economiche infatti non sono di minor qualità, i tessuti utilizzati sono sempre gli stessi ma sono capi più semplici da realizzare, a partire dai tempi di taglio ai tempi di confezionamento. L’alta gamma si differenzia con articoli più elaborati e per quanto riguarda  la linea sanitaria ACTIFREE® dal tessuto in gabardine cotone 100% antibatterico ACTIFREE® da noi brevettato .

TEMPI DI CONSEGNA E DISPONIBILITà

In diversi siti trovi la disponibilità di un prodotto a magazzino e qualora non fosse disponibile visualizzi date di approvvigionamento o date (solitamente 7/15 giorni) di evasione del prodotto, da noi non è così perché  essendo REALMENTE produttori abbiamo la possibilità, qualora non disponibile a magazzino, di confezionare il capo da te richiesto in 2/3 giorni.

ACQUISTA UN PRODOTTO DI QUALITà, ACQUISTA ITALIANO, ACQUISTA CONFEZIONI CAMBIANO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 1 =

X